I nostri docenti

I nostri docenti arrivano dal mondo delle professioni e dell’accademia. Sono attenti osservatori dei  rapidi cambiamenti digitali in corso e aiutano ogni giorno i professionisti del settore a trovare soluzioni efficaci attraverso metodologie didattiche innovative, come l’applied game e il gaming

Scopri i loro profili.

Marco Mazzaglia

Videogame Evangelist in Synesthesia. Dall’anno accademico 2019 – 2020 è “adjunct professor” per la Laurea Specialistica in Ingegneria del Cinema al Politecnico di Torino. A oggi è Video Game Evangelist e responsabile tecnico Academy.

Profilo completo

Cristian Cataldo

Creative Director. Si occupa di comunicazione da più di 15 anni. Insegna strategie di comunicazione creativa e design thinking allo IAAD di Torino, un corso dal carattere pratico con lo scopo di incentivare il pensiero laterale.

Profilo completo

Raffaella Penna

Psicologa del lavoro e dell’organizzazione. Da più di 20 anni supporta professionisti nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali e di business attraverso interventi di formazione, orientamento, counselling e coaching.

Profilo completo

Alessandro Chessa

CEO di Linkalab, Direttore Scientifico del Data Science Lab di ENI. Docente alla LUISS, Coordinatore Scientifico alla Talent Garden Innovation School, ed è stato Research Associates alla Boston University…

Profilo completo

Paolo Guolo

Machine Learning / Big data, Marketplace Specialist. Dopo alcuni anni di vendita come private label in Amazon USA ha deciso di aprire una agenzia in Italia ed aiutare le aziende a posizionarsi strategicamente…

Profilo completo

Davide Pellegrini

Founder The Next Agency. È ideatore e coordinatore della piattaforma per il management della cultura contemporanea The Next Stop e fondatore di Lateral Training, network di facilitatori e trainer …

Profilo completo

Pietro Scaglia

Marketplace Specialist. Laureato in Economia Aziendale e con un Master in Marketing Management, ha lanciato e venduto prodotti con il proprio marchio in private label in Europa e prodotti per conto di aziende terze negli Stati Uniti.

Profilo completo

Stefano Tronci

Digital Strategist in Synesthesia. Dopo gli studi alla School of Management di Torino, si specializza da subito in eCommerce, prima come freelance gestendo propri negozi on line, poi come specialista in Synesthesia, affiancando…

Profilo completo